Dal bambino disagiato al genitore impoverito.

La Cooperativa sociale “Nuova Città”, organizza sabato 19 maggio 2012 il seminario dal titolo: “Dal bambino disagiato al genitore impoverito.”, che si terrà a Capurso dalle ore 16,00 alle ore 20,00 presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale “G.D’Addosio” (all’interno dei giardini comunali di fronte al Santuario della Madonna del Pozzo).

L’evento, patrocinato dal Comune di Capurso, fa parte del più ampio progetto “Seminari per il sociale”, un ciclo di incontri in cui promuovere e diffondere contenuti socialmente utili. In questi incontri, saranno coinvolti di volta in volta a seconda della tematica affrontata, professionisti fra i più autorevoli e competenti nella tematica affrontata.

Il Seminario, che vede come ente capofila la Cooperativa sociale in partnership con il Circolo Acli “Luisa Bissola” di Capurso, è rivolto a Famiglie, Studenti, Operatori dei Servizi sociali, Amministratori locali, Volontari e prevede, oltre all’intervento di esperti nel campo del disagio minorile e familiare provenienti da Bari e provincia, la testimonianza diretta di famiglie affidatarie del nostro territorio.
Inserito fra gli eventi della manifestazione “Capurso Cultura, Primavera Capursese 2012”, questo seminario rappresenta per la realtà capursese un’importante occasione formativa, di conoscenza e di confronto sul tema trattato.

L’ingresso è gratuito ed è aperto a tutti.

News

Il 19 Marzo alle ore 11,30 sarà presentato il nuovo progetto della cooperativa: Avvocato Sociale!!